Si informano tutti i candidati privatisti iscritti agli Esami integrativi e di idoneità che sul sito, nella sezione Area alunni corsi diurni, circolari alunni è disponibile la circolare 334 relativa al calendario degli esami in oggetto.

Il calendario riporta solo le date e le materie senza nominativi di candidati e di docenti (per motivi di privacy).

Chi volesse consultare tutte le altre circolari relative ai nominativi dei candidati, alle materie da portare e ai docenti che terranno gli esami lo può fare presso l'albo del nostro Istituto al secondo piano.

Per informazioni contattare la scuola chiedendo della Vice preside oppure scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.