Si comunica a tutti gli alunni e alle loro famiglie che, come da delibera del Consiglio di istituto del 24 gennaio 2019, le lezioni del nostro Istituto termineranno VENERDI' 07 GIUGNO 2019.

I risultati di tutte le classi quinte saranno affissi all'albo e resi visibili sul registro elettronico Lunedì 10 giugno dopo le ore 18.00

I risultati di tutte le altre classi dei corsi diurni saranno affissi all'albo e resi visibili sul registro elettronico Giovedì 13 giugno dopo le 17.00

I risultati di tutte le altre classi dei corsi serali saranno affissi all'albo e resi visibili sul registro elettronico Lunedì 18 giugno dopo le ore 18.00.

Gli alunni non ammessi all'esame di stato o all'anno successivo saranno avvisati telefonicamente dal coordinatore di classe.

Tutti gli studenti con giudizio sospeso troveranno il materiale da studiare in estate direttamente sul registro elettronico nella sezione didattica.

Non saranno consegnate schede alle famiglie.