Si comunica che sono disponibili, presso l'albo del nostro Istituto, tutte le schede dei candidati con le materie da presentare.

Sono inoltre affissi i calendari delle prove scritte e orali.

Per motivi di privacy, non è più possibile inserire comunicazioni sul sito con i nomi delle persone.

I calendari degli scritti sono pubblicati senza i nomi dei docenti. I calendari degli orali non sono pubblicati ma disponibili a scuola.

I candidati presentati dalle scuole riceveranno tutte le informazioni dalla propria scuola.

I candidati che si presentano autonomamente possono richiedere i calendari anche via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le tipologie delle prove sono pubblicate sul sito.

Si ricorda ai candidati di presentarsi i giorni degli esami muniti di carta d'identità e di tutti gli ausili necessari. (vocabolario, calcolatrice, ...). Chi avesse necessità di giustificare la presenza agli esami è invitato a richiederla prima delle prove scritte e/o orali.

I candidati con DSA che avessero necessità di utilizzare il computer durante gli esami preliminari sono invitati a farne esplicita richiesta alla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con anticipo per consentire la preparazione. Nessun candidato può portare un proprio PC o tablet.