si allega quanto pubblicato sul sito dell'Ufficio Scolastico provinciale.

Circolare di accompagnamento

Modulo di autocertificazione

Il modulo di autocertificazione va compilato da tutto il personale docente e non docente e dagli studenti maggiorenni (in prima persona) oppure dalla famiglia al rientro dopo un periodo di quarantena.
Visto il periodo di didattica a distanza gli studenti che rientrano dopo un periodo di quarantena possono inviare il modulo di autocertificazione completo di firma originale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e giustificare con la modalità di giustificazione on line. L'alunno comunicherà ai propri docenti di aver inviato il modulo. Si informa che senza l'autocertificazione non si può rientrare nemmeno a seguire la didattica a distanza.

Si ringrazia per la collaborazione