Si comunica che sabato 24 febbraio sono stati abbinati al nostro Istituto i candidati privatisti.

Invito le scuole che stanno preparando i candidati ad inviarci l'elenco dei propri studenti per avere un solo riferimento per tutto il gruppo.

Chi si prepara da solo è invitato a comunicarlo.

Si informa che la finestra INVALSI (obbligatoria per tutti coloro che andranno all'esame di stato) sarà dal 27 maggio al 6 giugno

Invitiamo le scuole oppure i singoli candidati ad inviare il prima possibile l'ultimo certificato che attesta il titolo di studio necessario per accedere agli esami di stato in maniera che si possa iniziare a predisporre il calendario delle materie da presentare.

Ricordo che i documenti relativi ai titoli di studio (diploma di terza media e certificato di idoneità oppure ultime pagelle) vanno consegnati in segreteria in originale.

Gli esami preliminari inizieranno il 2 maggio 2024 con la prova scritta di italiano