Successivamente, all'indirizzo di posta elettronica ufficiale della scuola verrà recapitata una mail per la conferma della richiesta d'iscrizione (ATTENZIONE se non effettuata la precedente operazione la procedura non continuerà), in seguito una volta autorizzata l'iscrizione, riceverete la conferma dell'avvenuta registrazione.
2. Utilizzando il nome utente e la password, effettuare l'accesso all'area riservata del sito; comparirà sul menù top in alto il menù "Richiesta pacchetto".
3 Compilare il modulo online: verrà spedita all'indirizzo del vostro istituto una mail con il link per il download, il nome utente e la password di super user.
4 Se cliccate direttamente sul link della mail ricordatevi di effettuare il login preventivamente utilizzando le credenziali indicate all'atto della registrazione nel sito altrimenti vi verrà restitutito l'errore che non siete autorizzati a vedere la risorsa.
Si raccomanda di modificare il nome utente e la password al primo accesso dal vostro sito appena installato.