Si informano gli alunni e le Famiglie dei corsi diurni che sul sito, nella sezione Alunni corsi diurni, Orario corsi diurni (clicca QUI) è pubblicato l'orario delle lezioni dal 10 ottobre. Le lezioni si svolgeranno sulle sei ore del mattino (dalle 8.00 alle 13.45). I rientri pomeridiani inizieranno non appena i Docenti mancanti saranno tutti in servizio. Si invitano gli alunni che hanno già presentato la domanda di uscita anticipata di passare lunedì mattina in Vice Presidenza per formalizzare sul diario l'uscita.

Si informano gli alunni del corso pomeridiano che nell'area Alunni corsi serali, orario corsi serali è pubblicato l'orario delle lezioni del corso pomeridiano dal 10 ottobre.(clicca QUI). Le lezioni avranno inizio alle ore 14.50