Si informano tutti gli alunni dei corsi diurni e le loro famiglie che nella sezione circolari Alunni è pubblicato sia l'orario delle classi a partire da lunedì 28 novembre (clicca QUI) sia il nuovo orario di ricevimento (clicca QUI).Si comunica che, ad oggi, manca ancora un docente di Tecniche di rappresentazione grafica (biennio del corso tecnico grafico) e alcune ore di compresenza. Lunedì dovremmo avere tutti i Docenti in servizio in quanto alcuni hanno risposto alle convocazioni. Sarà cura della Vice Presidenza ripubblicare gli orari con i nomi nuovi dei docenti assunti.

Si informano tutti gli alunni che nelle classi del biennio (sia tecnico sia professionale) sono state accorpate tutte le scienze (diventando un'unica materia dal nome SCIENZE INTEGRATE) ma nell'orario di ricevimento è specificato il tipo di scienze (fisica, chimica,..) e il nome del Docente.

Nelle classi del biennio dei servizi sociosanitari sono state accorpate anche le scienze sociali, il disegno e le metodologie operative. Sulle pagelle ci sarà un unico voto della materia denominata SCIENZE UMANE INTEGRATE ma negli orari di ricevimento è specificato il tipo e il nome del Docente.

Si invitano i genitori a prenotare sul registro elettronico il ricevimento con gli insegnanti.

Si invitano, infine, le Famiglie a leggere con attenzione la circolare 44 (clicca QUI) che comunica le modalità di svolgimento delle lezioni del 5 dicembre, essendo la nostra scuola sede di seggio