Si informano tutti gli alunni e le loro Famiglie che l'orario pubblicato nella sezione Area alunni corsi diurni (leggi QUI) è definitivo. Potrebbe subire alcuni lievi cambiamenti se i Docenti dovessero segnalare inconvenienti nell'uso dei laboratori o delle palestre. La prossima settimana (dal 9 al 13 ottobre) le lezioni si svolgeranno ancora solo al mattino dalle 8.00 alle 13.45.

A partire da lunedì 16 ottobre partirà l'orario definitivo con i rientri pomeridiani che sarà pubblicato nella stessa sezione.

Si comunica che per religione l'orario è definitivo. Tutti coloro che non si avvalgono devono riportare in Vice presidenza il foglio consegnato dal Docente di religione e firmato dalla famiglia (per gli alunni minorenni). Alla consegna di tale foglio sarà annotato sul diario l'eventuale permesso di uscita.