Si comunica che sul sito (nella sezione Alunni privatisti - Comunicazioni privatisti - a.s. 2017-18) sono state pubblicate le tipologie delle prove d’esame e le schede dei candidati. Tutti gli interessati sono invitati a controllare la propria scheda e a regolarizzare la propria situazione scolastica al più presto e, comunque, prima dell’inizio delle prove scritte.

Si informa che dove non sono stati consegnati i programmi (sia scuole sia persone singole) le varie commissioni esamineranno i candidati sui programmi pubblicati sul sito dell’Istituto Vittorio Emanuele II – Ruffini. Chi volesse essere esaminato su un proprio programma personale è invitato a contattare con urgenza i Docenti della propria Commissione per far visionare il tutto.

Oggi, venerdì 13 aprile 2018, sono stati pubblicati i calendari delle prove scritte e orali per tutte le commissioni. Si prega di prenderne visione e di rispettare gli orari cercando di arrivare in anticipo piuttosto che in ritardo