Si informano tutti gli alunni e le loro Famiglie che i risultati degli scrutini di fine anno saranno pubblicati secondo le seguenti scadenze:

Classi quinte   dopo le ore 18.00 di Lunedì 11 giugno

Tutte le altre classi (dei corsi diurni)   dopo le ore 17.00 di Giovedì 14 giugno

Tutte le altre classi (dei corsi serali )   dopo le ore 18.00 di Lunedì 18 giugno

Con le stesse scadenze i risultati saranno visibili anche sul registro elettronico.

Si comunica, infine, ai soli alunni dei corsi diurni, che la scheda con le indicazioni delle materie oggetto di recupero e relative indicazioni sullo studio da effettuare oppure le motivazioni della non ammissione  saranno consegnate dai coordinatori il giorno VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Chi volesse maggiori informazioni può leggere la circolare n°184 (leggi QUI)