Si comunica che nella sezione Area alunni corsi diurni (circolare 187 bis) sono pubblicati i calendari per il recupero del giudizio sospeso. Si prega di prenderne visione con attenzione e di segnalare qualsiasi incongruenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si comunica che nella sezione Area alunni corsi serali sono pubblicati i calendari per il recupero del giudizio sospeso sia dei corsi pomeridiani (circolare 188) sia serali (circolare 189). Si prega di prenderne visione con attenzione e di segnalare qualsiasi incongruenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al prof. Villa (per il pomeridiano) o al prof. Calvi (per il serale)