Si informano tutti gli alunni dei corsi diurni e le loro Famiglie che l'orario definitivo dei corsi diurni (contestualmente con i rientri pomeridiani) inizierà LUNEDI' 05 NOVEMBRE 2018.

Il ricevimento settimanale dei Docenti inizierà da LUNEDI' 12 NOVEMBRE 2018.L'orario di ricevimento sarà pubblicato solo sul registro elettronico per questioni di privacy. Si invitano i genitori che ancora non fossero provvisti della Password a richiederla via mail all'Ufficio di Vice Presidenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si coglie l'occasione per informare che nella sezione Area alunni corsi diurni è pubblicato il piano delle attività relativamente a tutti gli impegni per le Famiglie (Leggi QUI)